Anche nel campo della nautica KTS si dimostra attenta all’esigenza della propria clientela, consapevole che le compagnie assicurative, fornendo in tempi brevi processi di gestione, lavorazione degli incarichi e liquidazione dei sinistri, con particolare riguardo alla soddisfazione dei clienti assicurati.
Il principio base di KTS è quello di gestire il sinistro con particolare riguardo alla centralità del danneggiato e del cliente, fornendo servizi, per i danni riguardanti il settore Nautico, celeri e di alto livello di competenza tecnica, ma anche attenti alla rappresentazione delle posizioni contrattuali dell’assicuratore verso i propri clienti, in modo da metterli da subito nelle condizioni di conoscere la loro situazione assicurativa e consentirgli di prendere le giuste decisioni .
La rete peritale utilizzata da KTS Service per la gestione dei sinistri nel settore nautico è distribuita su tutto il territorio nazionale è composta da collaboratori qualificati e certificati, che possono fornire alla committenza assicurativa i migliori servizi utili alla stima ed alla definizione del sinistro.
Grazie alla capillarità della rete di tecnici altamente specializzati, KTS garantisce interventi di verifica rapidi, per le richieste di riscontro sui natanti dislocati nei vari porti e/o approdi delle coste e dei laghi Italiani.