KTS è in grado di offrire alla propria clientela processi di gestione, lavorazione e liquidazione del danno, confacenti alle attuali esigenze del mercato, ponendo la massima attenzione allo sviluppo del proprio sistema, in funzione dell’esigenza delle Compagnie di Assicurazione di avere risposte in tempi brevi e con risultati soddisfacenti, con riguardo anche verso i loro clienti assicurati.
Il principio base di KTS è quello di gestire il sinistro sulla scorta delle informazioni e delle indicazioni ricevute dalle proprie mandanti, mantenendo la centralità del danneggiato nel processo peritale e liquidativo.
I servizi offerti per i danni riguardanti il settore Auto motive, sono difatti fondati principalmente sull’immediatezza del contatto, sulla velocità della stima e della liquidazione del danno in funzione delle condizioni contrattuali di polizza .
La rete peritale utilizzata da KTS Service per la gestione del settore Auto è capillarmente distribuita su tutto il territorio nazionale ed è composta da collaboratori qualificati e certificati, che possono fornire alla committenza assicurativa i migliori servizi utili alla definizione del sinistro.